Se sei solo uno stand di una notte, non ti metto il dito nel culo

Simone Becchetti

Di Shani Silver, 21 giugno 2016

Per tutti i miei alti obiettivi - come andare ad un appuntamento con qualcuno più di una volta e avere un ragazzo a sedere accanto a spettacoli comici in modo che non mi intromettano con una festa di addio al nubilato - ci sono alcune notti in cui vado via percorso concreto irregolare di incontri online e semplicemente fare sesso.

Lo stand di una notte, quel demone luminoso e dagli occhi di perline nell'angolo della mia mente che mi ricorda quanto sto deludendo mia madre, è qualcosa che succede a volte. Ed è proprio questo: una notte. Non mi aspetto (e, in effetti, non voglio) nient'altro che ne derivi. Lo stand di una notte ha il suo scopo qui sulla terra, ed è breve: stasera facciamo sesso e non voglio più parlarti.

Dovresti sapere che questo è anche l'unico modo in cui faccio sesso. La vita di una donna single di 30 anni è spesso senza sesso. Per ogni 10 primi appuntamenti che seguo, forse uno si trasforma in un secondo appuntamento, forse due all'anno si trasformano in terzi e questo è tutto. Non mi trovo in un sacco di situazioni in cui ho conosciuto un ragazzo abbastanza a lungo da 'appropriatamente' fare sesso con lui.

Cioè, a meno che non conti i miei amici maschi. Ma ognuno di loro è sposato, in una relazione a lungo termine, gay o un medico di qualche tipo vincolato dal giuramento a non dormire con me. In che modo, quindi, dovrei fare sesso? Per di qua. Questa orribile, ma anche meravigliosa, pratica di incontri moderni.

Il sesso stand-by di una notte non è niente se non semplice e al punto. Non ti perseguiterò. Non ho intenzione di mandarti un messaggio domani. Non mi vedrai apprezzare le tue foto su Instagram di 33 settimane fa. Semplicemente non mi interessa così tanto. Ogni dettaglio che discuteremo questa sera sarà dimenticato prima che il mio Uber raggiunga il mio codice postale.

Se sto partecipando a uno stand di una notte - se in realtà ne sto cercando uno - è molto probabile perché sono completamente stufo. Di recente ho avuto troppe cattive date o ho avuto diverse buone date che non si sono assolutamente trasformate in nulla. Sono in uno stato senza vincita e ci sto finendo. Potresti potenzialmente vederlo come un fondo di roccia, ma preferisco pensarlo come un quinto strato illuminato della chiesa degli appuntamenti online che puoi ottenere dedicandoti la vita per cinque anni e pagando il tuo $ 39,95 annuale.

Tale era la mia mentalità quando mi associavo a un avvocato biondo in visita in una delle mie vecchie vecchie app di appuntamenti. Ripartiamolo nelle sue varie parti:

Bionda: il mio sapore preferito.

Avvocato: impiegato proficuo, implicita etica del lavoro dopo i sette anni di istruzione e esame di avvocato necessari semplicemente per ottenere uno stipendio da avvocato. Mi piace parlare con le persone che lavorano in un ufficio. Tutti abbiamo una crosta esterna simile di scontrosità e racconti stanchi del mondo, e tutti noi ci manca davvero 'The Daily Show with Jon Stewart'.

In visita: ecco la parola chiave. La prima casella nell'elenco di controllo di una notte che consente di saltare fino in fondo al modulo. Lui non vive qui. È in città per lavoro. Se ha un appuntamento con te, non ha intenzione di chiederti di uscire perché, quando sarebbe possibile, tornerà nel suo appartamento di Brentwood sollevando i piedi in modo che la sua donna delle pulizie possa aspirare sotto.

50 sombras de mujer gris

Quando cerco uno stand di una notte, visitare uomini mi mette a mio agio. Non passerò nemmeno un minuto dopo la data chiedendomi quando mi manderà di nuovo un messaggio, a differenza dei giorni che trascorro in quel purgatorio dopo una normale data zippata. So che non mi manderà di nuovo messaggi. Sa che lo so anche io. Siamo nello stesso spazio di testa, quindi non ci sono bugie qui. Chiamami pazzo, ma i co-cospiratori di una notte potrebbero in realtà essere la cosa più onesta che succede nel mondo degli appuntamenti online.

Un altro indizio sottile che entrambe le parti sanno come finirà la data prima che inizi è il ritmo con cui vengono stabiliti i piani. Se il primo contatto che abbiamo tra di noi è a mezzogiorno, dove pianifichiamo di vederci dopo il lavoro quel giorno, combinato con il suo stato di visita e il mio stato di ragazza locale, attivamente frequentata, che conosce il modo migliore di fare lo stesso- la giornata pianifica con un visitatore a meno che non abbia intenzione di finire nuda ad un certo punto nel prossimo futuro, questo sta accadendo. È un codice. È una regola non scritta. È quello che troveranno sulle pareti delle nostre grotte tra 500 anni.

Ci siamo incontrati in un bar di ostriche, anche una buona scelta per bancarelle di una notte perché una cena completa non è ciò che accade. Non è quello che deve succedere. Alcuni oggetti fuori dal bar crudo, una ciotola di olive e buon vino. È più elevato che sbattere indietro un Old Fashioned in un cocktail bar che ha preso lezioni di decorazione da un club di Las Vegas, e meno ovvio di un bar da birra-n-shot. Prenderò una buona ostrica ogni giorno.

La data è stata davvero fantastica. Avevamo una quantità impressionante di simpatie / antipatie in comune e non ho trovato coma la sua area di pratica legale. Era ridicolmente bello. Sembrava arrivato al ristorante tramite la barca a remi della Ivy League. Più di una volta, in realtà ci siamo dimenticati di stare in piedi per una notte e ci siamo davvero parlati. Siamo tornati alla realtà molto velocemente, non preoccuparti.

Mentre i bicchieri di vino si avvicinavano a uno stato vuoto, ci ha suggerito di 'uscire di qui'. Quando ho chiesto dove pensasse esattamente che stessimo andando, è arrivata una semplice risposta: 'Il mio hotel'.

Sesso in hotel? Per me? Questo è un imbarazzo della ricchezza! Nessun sesso su Airbnb tra le lenzuola di qualcun altro e le foto di famiglia per questo ragazzo. Stiamo parlando di un hotel a 3,5 stelle a Midtown. Nient'altro che il meglio.

L'hotel era molto vecchio e non è stato rinnovato, il tipo di posto in cui l'addetto alla reception non è abbastanza esperto da non darti occhi di giudizio mentre sali l'ascensore di sopra con un ragazzo e torni giù da solo 1,5 ore dopo.

Dopo essere scesi dall'ascensore, abbiamo fatto così tante curve in così tanti corridoi che mi chiedevo se non avrei dovuto lasciare una scia di Altoidi per ritrovare la via del ritorno. Ho espresso la mia preoccupazione, ma mi ha assicurato che mi avrebbe 'lasciato fuori'. Che gentiluomo. Ancora una volta, nessuna pretesa di dormire, nessuna maschera di 'cosa ci facciamo qui'. Solo pura funzione, piano, procedura. Ed è quello che abbiamo fatto.

Ma poi, circa 15 minuti dopo aver fatto sesso, è successo qualcosa che andava contro l'intera nozione di una notte, anche se sono abbastanza sicuro che non la vedesse in quel modo. Probabilmente pensava che una ragazza disposta a prendersi cura di lui al primo appuntamento fosse qualcosa di sessualmente avventuroso, e poteva andare avanti e aprirsi davvero.

Nella mia mente, pensavo che stessimo facendo sesso americano vecchio stile. Nella sua mente, tuttavia, pensava che fosse perfettamente accettabile dire: 'Voglio che tu infili il dito nel mio buco del culo.'

... Tesoro, voglio molte cose. Voglio un appartamento più bello, i capelli che non diventano mai grigi e le vacanze in Europa due volte l'anno. Voglio un assistente personale, un armadio pieno di abiti della Riforma e un capo che non mi mandi un messaggio alle 9 di domenica mattina.

Ma soprattutto, voglio un ragazzo. Voglio qualcuno con cui faccio sesso più di una volta, qualcuno di cui non devo preoccuparmi di ricevere di nuovo un messaggio perché ha scelto di passare l'intero fine settimana con me, quindi mandare SMS è del tutto inutile. Può solo guardare alla sua sinistra e parlare. Voglio qualcuno che impari ciò che mi piace e che non mi piace, che dorme accanto a me dopo aver fatto sesso, mi fa colazione tacos al mattino e sa cosa sono i tacos colazione perché probabilmente viene anche dal Texas.

È il tipo di ragazzo che mi chiede di infilare il dito nel suo buco del culo. Non tu.

Non puoi chiederlo. Non hai fatto altro che comprarmi tre bicchieri di vino, due ostriche e un gambero. Non hai fatto assolutamente nulla per meritare atti sessuali che mi terrorizzano. Mentre sono elettrizzato dal fatto che uomini eterosessuali si stiano aprendo all'idea che i loro stessi stronzi siano sul tavolo sessuale, piuttosto che chiedere semplicemente il sesso anale alla loro fidanzata durante i loro compleanni, questa particolare azione è qualcosa che solo qualcuno che si impegna con me può richiesta.

Uno stand di una notte non può chiedere cose che un ragazzo ottiene. Non dovrebbe fingere, nemmeno per un solo momento, di avere diritto a ciò che un marito può avere. Uno stand di una notte deve conoscere il suo posto. Deve sapere perché siamo qui. Non siamo qui per assicurarci che possa godere delle minuzie sessuali che la sua ultima ragazza gli ha presentato.

Tu, come mio interlocutore di una notte, hai diritto a una laica solida, leggermente ubriaca che culmina nell'orgasmo (se sono fortunato, questo vale per entrambi). Stai già ottenendo un buon affare qui, non spingermi.

Il mio ragazzo può chiedere quello che vuole. Soddisfarrò i desideri sessuali di qualcuno che mi ha fatto conoscere la sua famiglia. Qualcuno che ricorda non solo il mio compleanno, ma anche il giorno in cui siamo diventati una coppia. Qualcuno che si è elevato da un ragazzo che devo fare piani specifici con qualcuno con cui sono implicati piani costanti. Qualcuno che mi ha aiutato a rimettere le lenzuola sul letto il giorno del bucato. Qualcuno che mi ha comprato un biglietto per un evento di qualche tipo senza prima chiedermelo perché è in una relazione, e quando sei in una relazione, ne compri due.

Sa che preferisco sempre sedermi al bar. Sa che non vedrò com di rom in teatro. Sa che non riesco a dormire in una stanza calda. Durante un viaggio, può entrare in un minimarket ed uscire con qualcosa che mi piacerebbe non dover richiedere. Gli manco quando sono via. Vuole davvero passare del tempo con me - molto tempo.

Questo è l'uomo che ottiene il beneficio da me. Prepara i pasti per lui. Si prende cura di quando è malato. Prende il Netflix. E sì, turista confuso, si prende un dito nel culo se ne vuole uno. Perché se lo è guadagnato.

Sei solo uno stand di una notte. Non hai fatto cazzate.